FocusMatch

Lukaku si riprende l’Inter: dal 1′ con il Bologna! Una cifra tonda nel mirino

Lukaku si sta riprendendo l’Inter a colpi di prestazioni sempre più convincenti e gol (contro Udinese e Porto). Inzaghi contro il Bologna domani (domenica) alle ore 12.30 punterà sul belga dal 1′ (vedi ultime). Il numero 90 nerazzurro ha due obiettivi nel mirino contro i rossoblù

NUOVAMENTE PROTAGONISTARomelu Lukaku si sta lentamente riprendendo l’Inter e il suo posto in attacco dopo un lungo periodo di crisi dovuto a una serie di infortuni. Il belga è andato a segno sia contro l’Udinese in campionato che nell’andata degli ottavi di Champions League contro il Porto, un gol quest’ultimo decisamente pesante in vista del ritorno al “do Dragao”. Simone Inzaghi vuole cavalcare l’onda e contro il Bologna domenica alle ore 12.30 allo stadio “Renato Dall’Ara” punterà proprio su Lukaku dal 1′ al fianco di Lautaro Martinez.

Lukaku, due obiettivi nel mirino contro il Bologna: uno è una cifra tonda

Lukaku proprio contro il Bologna ha due obiettivi nel mirino: il sesto gol ai rossoblù e il cinquantesimo in Serie A. L’ex Chelsea, infatti, nelle quattro sfide disputate contro il Bologna in campionato è sempre andato a segno siglando ben cinque reti, l’ultima delle quali decisiva nella sfida del “Dall’Ara” nella stagione 2020/21. Inoltre, con il gol messo a segno nell’ultima sfida di campionato contro l’Udinese, Big Rom è arrivato a quota 49 reti in Serie A: si insegue il cinquantesimo e chissà che non possa arrivare già domani.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.