FocusPrimo Piano

Lukaku-Lautaro Martinez, prosegue la sfida del gol: Lazio nuovo capitolo

Romelu Lukaku e Lautaro Martinez proseguono la loro ‘sfida’ a suon di gol. Al momento i due sono fermi sull’uno a uno dopo le reti segnate rispettivamente a Lecce e Spezia. Contro la Lazio arriva un nuovo capitolo.

SFIDA DEL GOL – Ci si aspetta tanto da Romelu Lukaku e Lautaro Martinez in questa stagione. Se prima del suo addio direzione Chelsea, il belga era il cannoniere principale della squadra, la crescita dell’argentino nella scorsa stagione ha portato i due a essere potenzialmente letali allo stesso modo davanti alla porta. Ecco perché ci si può aspettare una vera e propria ‘sfida’ a suon di gol fra i due, che per il momento è ferma sull’uno a uno. Lukaku ha trovato infatti la rete contro il Lecce, mentre Lautaro Martinez si è sbloccato in stagione contro lo Spezia. La prossima gara, quella di venerdì sera contro la Lazio, sarà il terzo capitolo di una sfida lunga trentotto giornate. Un test sicuramente più probante dei due appena disputati, visti anche i numeri in carriera dei due contro i biancocelesti.

STESSO RENDIMENTO, UNA DIFFERENZA – Romelu Lukaku e Lautaro Martinez hanno praticamente lo stesso rendimento in carriera contro la Lazio, sempre indossando la maglia dell’Inter. Sia l’argentino che il belga, infatti, hanno messo a segno due gol e un assist contro la squadra ora allenata da Maurizio Sarri. Con una differenza, però, che premia il numero 90 rispetto al numero 10. Quest’ultimo ha infatti tre presenze in più rispetto al primo: sette in totale, di cui una in Coppa Italia. Una sfida nella sfida, quindi, venerdì sera per Romelu Lukaku e Lautaro Martinez. Non solo per cercare di sorpassarsi l’uno con l’altro per numero di gol, ma anche per migliorare il proprio bottino contro la Lazio. Una ‘sfida’ (termine che è giusto mettere tra virgolette) che non può fare altro che il bene dell’Inter.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.