Focus

Lukaku, dopo il 5/5 contro il Milan anche il Genoa nel mirino

Dopo aver trovato il quinto gol in cinque gare consecutive (ovvero tutte quelle giocate fin qui) contro il Milan, Romelu Lukaku mette ora il Genoa nel mirino. Nelle tre partite giocate dal belga contro i rossoblu, infatti, è sempre andato in gol.

STRISCIA APERTA – Archiviato il Milan, con la sua quinta rete nel quinto derby di fila, Romelu Lukaku mette ora nel mirino il Genoa. Fin dal suo arrivo in Serie A, il belga è sempre andato in gol nelle tre sfide giocate contro i liguri. Con uno score, tra l’altro, eccezionale. Il numero 9 dell’Inter ha infatti messo a referto due reti nella partita del 21 dicembre 2019 (4-0 a San Siro), altre due reti in quella del 25 luglio (0-3 a Marassi) e una nella sfida di questa stagione giocata in trasferta. Insomma, oltre ai rossoneri, Lukaku ha anche un’altra vittima preferita.

VOGLIA DI FUGA – I gol di Romelu Lukaku contro il Genoa serviranno anche per mantenere il grande momento dopo le due vittorie in campionato contro Lazio e Milan e il +4 in classifica. Specialmente in una giornata in cui i rossoneri saranno ospiti in casa della RomaDavide Ballardini starà sicuramente pensando a un trattamento speciale per il belga, visti anche i suoi numeri contro la squadra che allena. Sarà in grado di farcela? La risposta ci aspetta domenica alle ore 15.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.