Focus

Lukaku di rientro, sotto con la preparazione: lui il grande atteso

Dopo un breve stacco per recuperare dall’esperienza ai Mondiali con il Belgio, Romelu Lukaku è di rientro ad Appiano Gentile (vedi articolo). È lui il grande atteso della seconda parte di stagione dell’Inter e sicuramente Simone Inzaghi è contento di poter tornare a lavorare sul suo totale recupero.

PREPARAZIONE – Riprende la preparazione di Romelu Lukaku ad Appiano Gentile. Dopo la poco indimenticabile esperienza ai Mondiali con il Belgio, il numero 90 dell’Inter è pronto a rimettersi in gioco per tornare in forma al 100%. La prima parte di stagione dell’attaccante è stata costellata da problemi fisici, che sembrano però in parte superati. Certo, la condizione di Lukaku è ancora lontana dall’essere quella vista nella sua precedente esperienza in nerazzurro. Proprio per questo ora Simone Inzaghi può essere felice di riaverlo a disposizione, per poterci lavorare e ritrovarlo pronto in vista del 4 gennaio per la sfida contro il Napoli.

UOMO IN PIÙ – Romelu Lukaku è di fatto un nuovo acquisto per l’Inter che, come detto, fin qui lo ha avuto ben poco a disposizione in stagione. Ora che il gioco inizia a farsi duro con la rimonta scudetto, la Supercoppa Italiana e la Champions League, il belga è l’uomo in più che serve a Inzaghi per giocarsi tutte le sue carte in tutte le competizioni nelle quali i nerazzurri saranno impegnati. Questo mese sarà utile a Romelu Lukaku non solo sul piano fisico, ma anche su quello mentale. Con la possibilità di riprendersi al meglio dopo quanto accaduto nella gara contro la Croazia e rientrare totalmente in ottica Inter. Per tornare a far sognare i tifosi.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.