Focus

L’Inter in vigile attesa sul mercato, ma il calendario costringe alla fretta

Il mercato di gennaio è alle porte e l’Inter pensa a un paio di ritocchi. Serve però pazienza per trovare la quadra. Il calendario al contrario non concede tregua. E mette fretta.

MERCATO INVERNALE – Il mercato si sa vive una sorta di lunga attesa fino agli ultimi giorni. Come se tutti gli ingredienti dovessero prima scaldarsi a modo. Alla fine tutto diventa possibile e molte operazioni si sbloccano come per magia. Giocatori che si rendono conto di non avere spazio, intermediari che trovano la chiave, offerte limate a modo. L’Inter a gennaio avrebbe bisogno di un paio di ritocchi. Dovendo rispettare dei precisi parametri di bilancio però servono le condizioni giuste. Quindi per gennaio i nerazzurri sono in vigile attesa. Di occasioni, chiaramente. Serve il nome giusto nel modo giusto. Serve pazienza. Cosa che però si sposa male col calendario.

PRESSIONE DA CALENDARIO – L’Inter infatti vivrà un inizio anno di fuoco. Bologna, Lazio, Juventus per la Supercoppa, Atalanta in dieci giorni. Dal 6 al 16 gennaio. Il sogno quindi sarebbe concludere le operazioni subito, in modo da avere forze fresche. Da gestire fin dai primi impegni. Subito di alto livello. Un innesto che arriva una settimana dopo potrebbe diventare un mezzo rimpianto. Come si muoverà la dirigenza?

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.