Social Network

Barella e Calhanoglu re degli assist, Serie A: «Merito di un gol diviso…»

Barella e Calhanoglu comandano la classifica degli assist in Serie A. I due giocatori dell’Inter sono entrambi a quota sette passaggi decisivi. La Lega Serie A celebra gli assist man del campionato

ASSIST MANBarella e Calhanoglu sono stati autori di un girone d’andata straordinario con ben sette assist collezionati a testa. Per il centrocampista sardo anche un gol messo a referto, nel 6-0 contro il Bologna. Stesso numero di passaggi vincenti ma sei gol fatti invece per il turco, vera rivelazione tra i nuovi dell’Inter post scudetto. Entrambi guidano la classifica degli assist man in Serie A davanti a gente come Luis Alberto e Milinkovic Savic. La Lega Serie A ha voluto celebrare gli assist man del campionato con un post su Twitter.

Entrando nello specifico, sono stati più dilazionati i passaggi vincenti del turco durante il corso del girone d’andata, mentre Barella ne ha fatti ben cinque durante le prime sei giornate di campionato.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh