Focus

Lecce-Inter, un altro test in trasferta. Fino ad ora zero errori

Lecce-Inter oggi alle ore 18, Simone Inzaghi ha in programma un altro test in trasferta dove fino ad ora non ha mai sbagliato. Numeri spaventosi fuori da San Siro. 

NUMERI – Zero sconfitte, z-e-r-o sconfitte fuori da San Siro per l’Inter. Difficile credere a questo dato, che appartiene all’Inter di Simone Inzaghi. La sua squadra in questa stagione raccoglie record su record. Oggi a Lecce l’ennesimo test del lungo anno corrente in cui i nerazzurri dovranno sopperire a diverse assenze e alle fatiche europee della settimana. 32 punti in 12 partite giocate in trasferta, 29 gol fatti e solamente 6 subiti. Le statistiche danno ragione all’Inter, che secondo i pronostici con il Lecce dovrebbe avere vita facile. Così non sarà, perché sarà in atto una rivoluzione da 7 cambi in campo. Non è detto che le seconde linee rispondano in modo adeguato rispetto all’impegno, sono però l’unica soluzione di fronte ai problemi di Francesco Acerbi, Marcus Thuram e Yann Sommer.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.