FocusMatch

Lecce-Inter, Inzaghi sceglie Sanchez e non Arnautovic! Un motivo

Lecce-Inter è la partita in programma alle ore 18 allo stadio Via del Mare e valevole per la ventiseiesima giornata di Serie A. Inzaghi effettua molte rotazioni, alcune obbligate e altre mirate a far rifiatare i titolarissimi. La vera sorpresa è in attacco dove si vedrà Sanchez e non Arnautovic

DEFEZIONI E ROTAZIONI – Lecce-Inter è la partita valevole per la ventiseiesima giornata di Serie A che si giocherà alle ore 18 allo stadio Via del Mare. La squadra di Simone Inzaghi si presenta al confronto con i salentini con diverse defezioni e assenze piuttosto pesanti: gli infortunati Marcus Thuram e Francesco Acerbi ma anche Yann Sommer che non ha smaltito l’attacco influenzale e quindi non è partito. Non al meglio anche Hakan Calhanoglu, ma il turco è regolarmente partito e sarà dunque a disposizione (anche se non dal 1′). Inzaghi guarda anche al recupero con l’Atalanta del 28 febbraio e quindi presenta un undici titolare con diverse rotazioni e la sorpresa più grande in attacco.

Lecce-Inter, in attacco al fianco di Lautaro Martinez c’è Sanchez e non Arnautovic: un motivo

Con l’assenza di Thuram e l’ottimo momento di Marko Arnautovic, reduce dal gol partita in Champions League con l’Atletico Madrid, ci si sarebbe aspettati proprio l’austriaco in coppia con Lautaro Martinez. E invece il titolare sarà Alexis Sanchez. D’altronde Inzaghi ha sempre detto di aver bisogno di tutti, soprattutto ora che la stagione entra nella sua fase decisiva con un calendario fitto e impegni sicuramente dispendiosi. Probabilmente Arnautovic avrebbe meritato la conferma ma ragionando sulla partita con l’Atalanta, in programma tra soli tre giorni, il tecnico nerazzurro preferisce calibrare il suo impiego.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.