FocusMatch

Dumfries, Inzaghi premia il buon momento! Con un discorso riaperto

Dumfries si riprende la corsia destra in Lecce-Inter. L’olandese, che anche contro l’Atletico Madrid ha messo in mostra una buona condizione psico-fisica, è alla seconda titolarità consecutiva in campionato dopo quella con la Salernitana, impreziosita da un gol. Il numero 2 nerazzurro merita continuità in questo momento

BUON MOMENTODenzel Dumfries, dopo un periodo di appannamento dovuto a un infortunio, sta mettendo in mostra un’ottima condizione fisica. E non a caso l’olandese è stato titolare con la Salernitana e lo è anche oggi in Lecce-Inter. Simone Inzaghi contro l’Atletico Madrid ha invece scelto Matteo Darmian, che non ha brillato e proprio con l’ingresso in campo di Dumfries la marcia in più sulla corsia destra si è vista. Ora come ora il numero 2 nerazzurro merita continuità e averlo ritrovato in questo momento cruciale della stagione è fondamentale per l’Inter e per Inzaghi.

STRADA RIAPERTA – Dalle sue prestazioni dipende anche la questione rinnovo, che fino a qualche settimana fa sembrava definitivamente archiviata mentre adesso è tornata d’attualità. Dumfries sembra infatti aver abbassato le pretese avvicinandosi all’offerta dell’Inter. Ora però tocca far parlare il campo: Lecce-Inter è una sfida delicata per moltissimi motivi e tutti devono dare il loro contributo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.