FocusPrimo Piano

Lautaro Martinez rasenta la perfezione in Inter-Milan: prova da leader vero!

Lautaro Martinez si prende la copertina di Inter-Milan, segnando il gol che decide la vittoria nerazzurra. Una prestazione ai limiti della perfezione per l’attaccante argentino.

CHE FEELING!Lo auspicavamo prima di Inter-Milan, e Lautaro Martinez ha risposto presente. Il numero 10 nerazzurro decide il derby di ritorno in campionato, con il gol numero 7 ai rossoneri. Confermando ancora una volta le buone abitudini nelle stracittadine di Milano. E allungando l’ottimo periodo di forma. Con la splendida girata di testa che vale la vittoria, il Toro sale a quota 7 gol nelle ultime 9 partite. L’attaccante sta cancellando con gli interessi le difficoltà vissute ai Mondiali in Qatar. E anzi sta mettendo in campo solo le cose più positive, valorizzando al meglio il nuovo ruolo.

CAPITANO VERO – Anche in Inter-Milan di ieri, infatti, Lautaro Martinez era il capitano nerazzurro. Una responsabilità che non fa tremare i suoi polsi. Anzi, la fascia al braccio sembra essere il catalizzatore delle sue emozioni. Un laccio emostatico che tiene a freno le tossine negative, gli inutili nervosismi. E mette in luce solo le qualità più esaltanti, a livello tecnico e non solo. Perché la gara di Lautaro Martinez non si richiude solo nel gol vittoria. O nella doppietta sfiorata al 90′. Il Toro chiude Inter-Milan con 48 palloni toccati, 5 tiri di cui 3 in porta, 2 occasioni da gol create e persino 5 recuperi. E, per non farsi mancare nulla, chiude con parole da vero capitano al fischio finale. Il derby di Lautaro Martinez è un manifesto approfondito ma incompleto del suo reale valore.

Inter-Milan, pagelle: Lautaro Martinez campione 8. Barella sbaglia troppo 5.5

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.