Focus

Per Lautaro Martinez un derby non banale: in Inter-Milan doppia responsabilità

Lautaro Martinez partirà dal primo minuto in Inter-Milan (domani alle 20.45). Per l’argentino una partita mai banale, visti i precedenti.

LEADER OFFENSIVOLautaro Martinez sta vivendo un gran momento dall’inizio del 2023. Sono infatti 6 i gol nelle 8 gare giocate finora. E senza nessun dubbio l’argentino partirà titolare anche domani sera, in Inter-Milan (qui le probabili formazioni). Dove indosserà anche la fascia di capitano, a giudicare dalle dichiarazioni di Simone Inzaghi in conferenza stampa. Il numero 10 dovrà quindi guidare tutto l’undici nerazzurro con la sua proverbiale grinta. Con l’obiettivo di bissare il successo in Supercoppa Italiana e continuare la rincorsa al Napoli. Il debry è sempre una gara che si svolge secondo logiche completamente diverse, ma il Toro ha già dimostrato di non soffrire questi match.

FEELING SPECIALE – Inter-Milan di domani sera sarà il dodicesimo derby per Lautaro Martinez. Che proprio con i rossoneri ha un legame molto felice. In 11 stracittadine disputate finora, il 10 nerazzurro ha all’attivo 6 gol. In carriera, il Milan è la seconda vittima preferita per il Toro. Che segnò già nel primo derby giocato, in una vittoria per 3-2 il 17 marzo 2019. In mezzo due doppiette decisive. Quella nello 0-3 del 21 febbraio 2021, che diede il via alla cavalcata dell’Inter verso lo Scudetto. E poi quella nella semifinale di ritorno della scorsa Coppa Italia. Per finire poi con la splendida rete nella finale di Supercoppa Italiana dello scorso 18 gennaio (che si può riammirare qui). Un rapporto decisamente felice quello di Lautaro Martinez col Milan, che domani vivrà il suo personale dodicesimo round.

CONFERENZA – Inzaghi alla vigilia di Inter-Milan: tutte le dichiarazioni

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.