Focus

Klaassen, tocca a te! Senza Frattesi più spazio: fiducia Inzaghi

L’Inter dovrà fare i conti con l’infortunio per Frattesi che accorcia le rotazioni a centrocampo. Senza l’ex Sassuolo ci sarà più spazio Klaassen: l’olandese ha la fiducia di Inzaghi

OCCASIONE – Klaassen ha raccolto la miseria di 70′ minuti stagionali in Serie A. Ma, nelle prossime settimane, il dato potrebbe aumentare: l’infortunio di Frattesi ha scombinato i piani di Inzaghi, che vede le sue rotazioni a centrocampo accorciarsi ed è pressoché certo che, in caso di necessità, si affiderà all’olandese ex Ajax. Klaassen è già entrato nei minuti finali di Inter-Juventus: una testimonianza della fiducia che Inzaghi ripone nel centrocampista, buttato nella mischia in un momento delicato di una delle sfide più sentite ed importanti di questa stagione.

MINUTI – A Roma Klaassen potrebbe trovare minuti, specie se la partita dovesse mettersi sui binari giusti per la squadra di Inzaghi. Far ruotare gli uomini, specie a centrocampo, è fondamentale per Inzaghi che per il rush finale di stagione avrà bisogno di tutta la rosa al 100%. L’olandese dovrà farsi trovare pronto e provare a non far rimpiangere Frattesi, che è sempre entrato con lo spirito ed il piglio giusto quando è stato chiamato in causa. Klaassen ha il talento, e l’esperienza, per poterlo fare: all’Ajax è stato uno dei pilastri, ha saputo giocare in un sistema ben collaudato incidendo anche in zona gol. La speranza è che possa replicare, almeno in parte, quando mostrato in Olanda.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.