Focus

Juventus-Inter, presto spiegato il mancato pasillo per 9 anni

Ha fatto discutere negli ultimi giorni la scelta o meno della Juventus di dedicare la passerella d’onore (il cosiddetto ‘pasillo’) all’Inter campione d’Italia. I bianconeri non lo hanno fatto, giustificandosi e lamentandosi che nessuno lo ha fatto per loro negli scorsi 9 anni. Stasera la dimostrazione del perché.

VITTORIE SENZA VALORE – Senza girarci troppo intorno, la scelta di dedicare la passerella d’onore all’Inter campione d’Italia ha fatto discutere. Specialmente tesserati e tifosi della Juventus, che si sono lamentati del fatto che nessuno – per nove lunghi anni – abbia mai fatto loro lo stesso tributo. Un tributo che, peraltro, già i nerazzurri riservarono nel lontano 2007 al Milan allora fresco vincitore del Mondiale per Club. Ma se ai neo campioni d’Italia è stato riservato questo trattamento e agli ex campioni d’Italia no, un motivo ci sarà. E Juventus-Inter di questa sera lo ha nettamente dimostrato. Come al solito un grande atteggiamento antisportivo in campo (andate a riguardarvi alcuni degli interventi ai danni dei nerazzurri…), ma anche fuori, come dimostrato dalla panchina dei padroni di casa, capeggiata da Leonardo Bonucci (e non è la prima volta).

NESSUN PASILLO – Quindi, al posto di lamentarsi in casa Juventus che nessuno ha mai riservato loro questo onore negli scorsi nove anni (vedi articolo), sarebbe quantomeno lecito analizzare i motivi e domandarsi il perché. Noi lo abbiamo già capito da un pezzo e questa sera ci è stata ulteriormente rinfrescata la memoria.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.