Focus

Juventus-Inter, presto spiegato il mancato pasillo per 9 anni

Ha fatto discutere negli ultimi giorni la scelta o meno della Juventus di dedicare la passerella d’onore (il cosiddetto ‘pasillo’) all’Inter campione d’Italia. I bianconeri non lo hanno fatto, giustificandosi e lamentandosi che nessuno lo ha fatto per loro negli scorsi 9 anni. Stasera la dimostrazione del perché.

VITTORIE SENZA VALORE – Senza girarci troppo intorno, la scelta di dedicare la passerella d’onore all’Inter campione d’Italia ha fatto discutere. Specialmente tesserati e tifosi della Juventus, che si sono lamentati del fatto che nessuno – per nove lunghi anni – abbia mai fatto loro lo stesso tributo. Un tributo che, peraltro, già i nerazzurri riservarono nel lontano 2007 al Milan allora fresco vincitore del Mondiale per Club. Ma se ai neo campioni d’Italia è stato riservato questo trattamento e agli ex campioni d’Italia no, un motivo ci sarà. E Juventus-Inter di questa sera lo ha nettamente dimostrato. Come al solito un grande atteggiamento antisportivo in campo (andate a riguardarvi alcuni degli interventi ai danni dei nerazzurri…), ma anche fuori, come dimostrato dalla panchina dei padroni di casa, capeggiata da Leonardo Bonucci (e non è la prima volta).

NESSUN PASILLO – Quindi, al posto di lamentarsi in casa Juventus che nessuno ha mai riservato loro questo onore negli scorsi nove anni (vedi articolo), sarebbe quantomeno lecito analizzare i motivi e domandarsi il perché. Noi lo abbiamo già capito da un pezzo e questa sera ci è stata ulteriormente rinfrescata la memoria.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh