Primo PianoVideo

VIDEO – Cuadrado su Perisic, come fa a essere rigore? Immagini chiare

Ha fatto molto discutere il rigore concesso all’86’ di Juventus-Inter, per un presunto fallo di Cuadrado su Perisic. In realtà, a riguardare le immagini, sembra tutto il contrario: ecco il video.

LA STORIA SI RIPETE – Non c’è niente da fare: quando si gioca Juventus-Inter le polemiche arrivano lo stesso. Anche se i nerazzurri sono Campioni d’Italia e hanno stravinto lo scudetto. Tutto questo grazie all’arbitro Gianpaolo Calvarese, che come ciliegina sulla torta di una direzione di gara pessima all’86’, subito dopo il 2-2, ha omaggiato il solito teatrale Juan Guillermo Cuadrado di un rigore per presunto fallo di Ivan Perisic. Molto presunto, visto che le immagini mostrano come sia il colombiano ad allargare la gamba per andare addosso al croato. Un altro episodio che finisce nella galleria degli orrori, tutti a favore di una sola squadra, nella storia ultracentenaria del derby d’Italia. Peraltro non l’unica decisione inconcepibile di Calvarese (vedi moviola), che ha indirizzato il 3-2 finale. Un rigore che farà discutere ma soprattutto alle “povere” squadre in lotta Champions League con la Juventus, che se non avesse vinto sarebbe stata quasi spacciata. Questo perché, giusto ricordarlo, la sconfitta per l’Inter non sposta di una virgola: Campione d’Italia era e Campione d’Italia rimarrà, così tanto per rimarcare certe cose. Di seguito il video dell’episodio riguardante Cuadrado e Perisic, tratto dall’account YouTube “kick Off”: immagini eloquenti.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.