Primo PianoVideo

VIDEO – Cuadrado su Perisic, come fa a essere rigore? Immagini chiare

Ha fatto molto discutere il rigore concesso all’86’ di Juventus-Inter, per un presunto fallo di Cuadrado su Perisic. In realtà, a riguardare le immagini, sembra tutto il contrario: ecco il video.

LA STORIA SI RIPETE – Non c’è niente da fare: quando si gioca Juventus-Inter le polemiche arrivano lo stesso. Anche se i nerazzurri sono Campioni d’Italia e hanno stravinto lo scudetto. Tutto questo grazie all’arbitro Gianpaolo Calvarese, che come ciliegina sulla torta di una direzione di gara pessima all’86’, subito dopo il 2-2, ha omaggiato il solito teatrale Juan Guillermo Cuadrado di un rigore per presunto fallo di Ivan Perisic. Molto presunto, visto che le immagini mostrano come sia il colombiano ad allargare la gamba per andare addosso al croato. Un altro episodio che finisce nella galleria degli orrori, tutti a favore di una sola squadra, nella storia ultracentenaria del derby d’Italia. Peraltro non l’unica decisione inconcepibile di Calvarese (vedi moviola), che ha indirizzato il 3-2 finale. Un rigore che farà discutere ma soprattutto alle “povere” squadre in lotta Champions League con la Juventus, che se non avesse vinto sarebbe stata quasi spacciata. Questo perché, giusto ricordarlo, la sconfitta per l’Inter non sposta di una virgola: Campione d’Italia era e Campione d’Italia rimarrà, così tanto per rimarcare certe cose. Di seguito il video dell’episodio riguardante Cuadrado e Perisic, tratto dall’account YouTube “kick Off”: immagini eloquenti.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh