Focus

Inzaghi torna da Siviglia con delle buone conferme dalle corsie esterne

Simone Inzaghi non ha tratto nuove indicazioni dalla amichevole di ieri contro il Betis Siviglia. Il tecnico piacentino può però guardare con ottimismo il futuro, viste le buone conferme mostrate dagli esterni di fascia

CONFERME E CRESCITE – Poco da dire sulla amichevole di ieri tra Inter e Betis Siviglia. Inzaghi torna dalla trasferta in Spagna con poche nuove indicazioni. La squadra probabilmente sente dei carichi di lavoro e quindi non riesce a performare al 100%. Interessante però sottolineare delle conferme da parte degli esterni di fascia. Il tecnico piacentino ha schierato dal 1′ Bellanova e Gosens. Entrambi hanno confermato i passi avanti intravisti a Malta. Il tedesco, in particolare, sembra molto più integrato negli schemi di gioco. E anche i compagni ora sembrano molto più convinti nel servirgli il pallone sulla corsa. Il passo in più che ci si aspetta dall’ex Atalanta ora riguarda il recupero dei corretti tempi di inserimento, dato che ieri spesso non è riuscito a leggere bene la linea difensiva, finendo spesso in fuorigioco. Bellanova, invece, conferma la poca paura nel puntare l’uomo e la straripante forza fisica. Ora, la falla da colmare riguarda la fase di copertura. L’ex Cagliari spesso non si accorge dell’uomo alle sue spalle. C’è ancora del lavoro da fare, ma la strada imboccata dai due è quella giusta.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.