Focus

Inter, via al countdown: la finale di Champions League si avvicina

L’Inter si prepara per la notte più importante della stagione: manca sempre meno per la finale di Champions League. Il Manchester City sarà un grandissimo banco di prova per la squadra di Simone Inzaghi (vedi articolo).

COUNTDOWN − L’Inter ha concluso la sua stagione in Serie A vincendo contro il Torino in trasferta. Dopo il giorno di vacanza concesso ieri da Simone Inzaghi, i giocatori hanno ripreso oggi il proprio lavoro. Manca infatti sempre meno per la serata più importante e difficile di un’intera stagione. La finale di Champions League contro il Manchester City sarà un grandissimo banco di prova e i nerazzurri dovranno essere perfetti, nella speranza di poter fare non bene, ma di più, contro la squadra favorita per la vittoria dell’importante trofeo europeo.

Inter, la serata di gala è sempre più vicina: inizia il countdown per la finale di Champions League

SERATA DI GALA − Quella di Champions League contro il Manchester City sarà una vera e propria serata di gala per l’Inter e per i propri tifosi (vedi articolo). In una stagione in cui tutto è sembrato così strano, specialmente per le tante sconfitte arrivate in Serie A, la gioia più grande è stata sicuramente quella di conquistare la finale di Champions che mancava da ben 13 anni. Le emozioni, sotto il cielo di Istanbul, saranno tantissime. Con un San Siro che dal canto suo sarà strapieno e assisterà alla partita più attesa delle ultime settimane. I nerazzurri vogliono sognare e comunque godersi il momento di calcio da favola che si apprestano a vivere. Oggi, lunedì 5 giugno, il countdown è stato avviato. Le emozioni non possono non crescere di ora in ora. Man mano che il grande evento si avvicina.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.