Focus

Inter-Torino 3-1, cinque dati statistici che potresti non sapere

Inter-Torino fa suonare la sveglia nell’intervallo per la squadra di Conte, che finalmente mette da parte gli errori e chiude la pratica in dodici minuti netti. Dalle statistiche sul successo di ieri ne emergono alcune interessanti sui gol: solo l’Atalanta ha fatto meglio a livello realizzativo.

QUATTRO – I gol in stagione di Ashley Young, di cui tre realizzati con la maglia dell’Inter. Non segnava così tanto dal 2011-2012, suo primo anno al Manchester United, quando ne fece addirittura otto.

QUATTRO – Le vittorie dopo aver concluso il primo tempo in svantaggio in questa stagione. Prima di Inter-Torino era accaduto col Verona (9 novembre, da 0-1 a 2-1), col Milan (9 febbraio, da 0-2 a 4-2) e col Parma (28 giugno, da 1-0 a 1-2 nell’unica in trasferta).

SEI – Gli Inter-Torino consecutivi in cui i granata riescono a trovare la via della rete. L’ultima partita con la porta inviolata al Meazza è del 9 marzo 2014 (1-0), poi sempre entrambe le squadre a segno tranne lo 0-1 del 25 gennaio 2015.

QUINDICI – I mesi dopo cui è tornato a segnare Diego Godin. L’ultima rete del difensore uruguayano risaliva a un 2-0 dell’Atlético Madrid al Girona in Liga datato 2 aprile 2019.

DICIOTTO – I marcatori diversi dell’Inter, su sessantotto reti (più un’autogol). È di gran lunga la migliore cooperativa del gol in questa Serie A: la seconda, il Napoli, ne ha quindici.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.