Focus

Inter-Torino 3-1, cinque dati statistici che potresti non sapere

Inter-Torino fa suonare la sveglia nell’intervallo per la squadra di Conte, che finalmente mette da parte gli errori e chiude la pratica in dodici minuti netti. Dalle statistiche sul successo di ieri ne emergono alcune interessanti sui gol: solo l’Atalanta ha fatto meglio a livello realizzativo.

QUATTRO – I gol in stagione di Ashley Young, di cui tre realizzati con la maglia dell’Inter. Non segnava così tanto dal 2011-2012, suo primo anno al Manchester United, quando ne fece addirittura otto.

QUATTRO – Le vittorie dopo aver concluso il primo tempo in svantaggio in questa stagione. Prima di Inter-Torino era accaduto col Verona (9 novembre, da 0-1 a 2-1), col Milan (9 febbraio, da 0-2 a 4-2) e col Parma (28 giugno, da 1-0 a 1-2 nell’unica in trasferta).

SEI – Gli Inter-Torino consecutivi in cui i granata riescono a trovare la via della rete. L’ultima partita con la porta inviolata al Meazza è del 9 marzo 2014 (1-0), poi sempre entrambe le squadre a segno tranne lo 0-1 del 25 gennaio 2015.

QUINDICI – I mesi dopo cui è tornato a segnare Diego Godin. L’ultima rete del difensore uruguayano risaliva a un 2-0 dell’Atlético Madrid al Girona in Liga datato 2 aprile 2019.

DICIOTTO – I marcatori diversi dell’Inter, su sessantotto reti (più un’autogol). È di gran lunga la migliore cooperativa del gol in questa Serie A: la seconda, il Napoli, ne ha quindici.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh