Focus

Inter, Marocco-Croazia botta di nostalgia: che duello tra ex

Domani mattina alle 11 italiane andrà in scena Marocco-Croazia, sfida di esordio per entrambe le squadre ai Mondiali in Qatar. Non solo Marcelo Brozovic per l’Inter, ma anche un duello tutto ex nerazzurro sulla fascia.

DUELLO NOSTALGICO – Da compagni di squadra e campioni d’Italia con l’Inter, al duello sulla fascia in Marocco-Croazia. Domani Achraf Hakimi proverà infatti a difendere la fascia destra della sua nazionale dagli assalti di Ivan Perisic, ala sinistra della rappresentativa guidata da Zlatko Dalic. Un duello tra ex che sicuramente darà una grossa botta di nostalgia ai tifosi interisti sintonizzati. Ma sarà anche una sfida appassionante tra due giocatori di altissimo livello che hanno a loro modo – chi più e chi meno – fatto la storia all’Inter.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock