Focus

Inter, la sosta arrivata nel momento giusto. Pile da ricaricare!

La sosta è arrivata proprio nel momento giusto per l’Inter di Simone Inzaghi. Gli ultimi due risultati sono la prova del calo dei nerazzurri, che avevano bisogno di riposo. 

TOUR DE FORCE – L’ultima settimana prima della sosta ha tolto tantissime energie all’Inter. Dalla trasferta vinta a Bologna, dove nessuno otteneva i tre punti da agosto, alle partite andate male con Atletico Madrid e Napoli. Al Civitas Metropolitano il calo fisico del secondo tempo è stato evidente e ha condannato all’eliminazione beffarda ai calci di rigore in Champions League. Contro i campioni d’Italia invece è stato un episodio a cambiare il risultato, che sembrava al sicuro fino al quarto d’ora finale.

A RIPOSO MAI – Nonostante la sosta pochi giocatori stanno riposando, o meglio si stanno allenando ad Appiano Gentile sotto gli ordini di Simone Inzaghi. Tra questi ci sono Francesco Acerbi, Carlos Augusto, Stefano Sensi, Juan Cuadrado vicino al rientro dall’infortunio e pochi altri. Marko Arnautovic è ancora lontano dal suo recupero, Stefan de Vrij è tornato oggi a causa dei problemi all’adduttore. L’infermeria si riempie, la seconda stella però non è ancora cosa sicura. 14 punti di vantaggio dal Milan, ma 9 giornate da giocare. L’obiettivo è arrivare il prima possibile alla vittoria dello Scudetto!

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.