Focus

Inter, gennaio pieno: sei gare, tre competizioni e un trofeo

Si prospetta un gennaio piuttosto carico per l’Inter, con sei partite nel giro di tre settimane, a partire dalla sfida contro il Bologna del prossimo giovedì. Tre competizioni e un trofeo in palio.

GENNAIO IMPEGNATIVO – Dopo la chiusura trionfale del 2021, il 2022 accoglierà l’Inter di Simone Inzaghi con un calendario piuttosto impegnativo. Saranno sei infatti le partite che i nerazzurri dovranno affrontare, a partire da quella del 6 gennaio contro il Bologna di Sinisa Mihajlovic. A seguire, lo scontro con la Lazio a San Siro di domenica 9 gennaio. Dalla Serie A si passa poi al primo trofeo in palio di questa stagione, ovvero la Supercoppa Italiana che l’Inter si contenderà a Milano contro la Juventus il 12 gennaio. Il trittico “pesante” si chiude poi domenica 16 contro l’Atalanta. Prima di chiudere il mese con la sfida di Coppa Italia contro l’Empoli e lo scontro di campionato – sempre a San Siro – contro il Venezia.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh