Focus

Inter, gennaio pieno: sei gare, tre competizioni e un trofeo

Si prospetta un gennaio piuttosto carico per l’Inter, con sei partite nel giro di tre settimane, a partire dalla sfida contro il Bologna del prossimo giovedì. Tre competizioni e un trofeo in palio.

GENNAIO IMPEGNATIVO – Dopo la chiusura trionfale del 2021, il 2022 accoglierà l’Inter di Simone Inzaghi con un calendario piuttosto impegnativo. Saranno sei infatti le partite che i nerazzurri dovranno affrontare, a partire da quella del 6 gennaio contro il Bologna di Sinisa Mihajlovic. A seguire, lo scontro con la Lazio a San Siro di domenica 9 gennaio. Dalla Serie A si passa poi al primo trofeo in palio di questa stagione, ovvero la Supercoppa Italiana che l’Inter si contenderà a Milano contro la Juventus il 12 gennaio. Il trittico “pesante” si chiude poi domenica 16 contro l’Atalanta. Prima di chiudere il mese con la sfida di Coppa Italia contro l’Empoli e lo scontro di campionato – sempre a San Siro – contro il Venezia.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button