Focus

Inter, col Real Madrid problema cambi: dove sono le alternative?

Real Madrid-Inter ha mostrato un problema coi cambi. I subentrati di Inzaghi non hanno portato niente: un limite di rosa evidente.

PROBLEMA CAMBI – In questi primi mesi della sua gestione Inter, per Inzaghi i cambi sono un tema ricorrente. Il tecnico li sfrutta quasi sempre, a volte con un contributo positivo, altre meno. In ogni caso, spesso se ne parla. Contro il Real Madrid ne ha fatti cinque, tutti quelli a disposizione. I subentrati sono stati Dimarco, Vidal, Sanchez, Vecino e Gagliardini. E il loro impatto stavolta ha mostrato un problema generale.

ALTERNATIVE CERCASI – Le cinque sostituzioni col Real non hanno portato praticamente nulla. Né una scossa fisica né tecnica. Mostrando una clamorosa mancanza di alternative. Soprattutto di elementi offensivi, capaci di trovare strappi o giocate individuali per ribaltare una partita che stava andando male. Inzaghi sul palcoscenico più importante si è scontrato coi limiti della sua rosa. Quando il piano A non ha funzionato l’Inter si è trovata nell’impossibilità di mettere in campo un piano B.

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.