Focus

Inter, col Real Madrid problema cambi: dove sono le alternative?

Real Madrid-Inter ha mostrato un problema coi cambi. I subentrati di Inzaghi non hanno portato niente: un limite di rosa evidente.

PROBLEMA CAMBI – In questi primi mesi della sua gestione Inter, per Inzaghi i cambi sono un tema ricorrente. Il tecnico li sfrutta quasi sempre, a volte con un contributo positivo, altre meno. In ogni caso, spesso se ne parla. Contro il Real Madrid ne ha fatti cinque, tutti quelli a disposizione. I subentrati sono stati Dimarco, Vidal, Sanchez, Vecino e Gagliardini. E il loro impatto stavolta ha mostrato un problema generale.

ALTERNATIVE CERCASI – Le cinque sostituzioni col Real non hanno portato praticamente nulla. Né una scossa fisica né tecnica. Mostrando una clamorosa mancanza di alternative. Soprattutto di elementi offensivi, capaci di trovare strappi o giocate individuali per ribaltare una partita che stava andando male. Inzaghi sul palcoscenico più importante si è scontrato coi limiti della sua rosa. Quando il piano A non ha funzionato l’Inter si è trovata nell’impossibilità di mettere in campo un piano B.

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh