Focus

Inter col nodo esterni: Inzaghi ha bisogno di una risposta

L’Inter questa sera sarà impegnata nella sua prima uscita stagionale contro il Lugano mentre sul mercato continua la caccia all’esterno che dovrà raccogliere l’eredità di Hakimi. Simone Inzaghi auspica una rapida soluzione per poter avere il prima possibile la rosa al completo.

PROBLEMA DA RISOLVERE – L’Inter che questa sera scenderà in campo a Lugano per la sua prima amichevole stagionale sarà per forza di cose un’Inter ancora a ranghi ridotti. Mancano ancora tanti nazionali reduci da Copa America ed Europei e manca ancora dalla rosa nerazzurra l’esterno che dovrà prendere il posto di Hakimi e questo è un problema. La cessione del marocchino al PSG ha aperto un buco non indifferente in rosa, buco che dovrà essere colmato nel migliore dei modi possibile, compatibilmente alle esigenze di bilancio. Per il momento si fanno tanti nomi, ma oltre ai nomi sembra esserci poco. Si ripete che c’è tempo, che il mercato è lungo, ma non si considera mai che un nuovo acquisto avrebbe anche bisogno di tempo per essere inserito in squadra e serve tempo all’allenatore per lavorarci. Simone Inzaghi, in sintesi, ha bisogno di avere la rosa al completo e ne ha bisogno il prima possibile. L’eredità di Antonio Conte è già difficile di suo, il fatto di partire senza i big causa competizioni internazionali era messo in preventivo, ma la difficoltà aggiuntiva dell’esterno è una di quelle problematiche di cui l’ex tecnico della Lazio farebbe volentieri a meno. Inzaghi non è Antonio Conte, difficilmente vedremo “sassolini” come quelli che si levava il tecnico salentino, ma è comunque allenatore capace di farsi sentire: probabilmente “farsi sentire” è l’ultima cosa che vuole fare, ma l’augurio è che non ce ne sia bisogno.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.