Focus

Inter, col Benevento la difesa di Conte ha annullato gli avversari

Inter-Benevento ha visto una vittoria rotonda degli uomini di Conte. Da sottolineare la prova della difesa che ha totalmente annullato gli avversari.

SQUADRA FRIZZANTE – Il Benevento non è esattamente una macchina da gol. Ma questo non significa che non produca gioco offensivo. Di media gli uomini di Inzaghi fanno registrare 11,8 tiri a gara. La Lazio, per fare un esempio, è a 12,6. Meno di un tiro di differenza. Poi faticano a concretizzare, ma è un altro discorso. A San Siro la difesa dell’Inter ha totalmente annullato gli avversari. Una volta tanto non per modo di dire.

ATTACCO ANNULLATO – Le statistiche della Lega Serie A sono molto chiare in proposito:

Tiri del Benevento? Zero. Punto, fine. Skriniar, Ranocchia e Bastoni, con l’aiuto di tutti gli altri, non hanno concesso nulla. Nel vero senso della parola. Il dato sugli xG è una conseguenza. Gli uomini di Inzaghi hanno messo insieme 0,00 xG a San Siro. Attacco avversario annullato. Una prova dominante per la difesa di Conte, per nulla scontata come potrebbe sembrare.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh