Focus

Inter, ci sono cose da salvare: col Real Madrid dimostrata personalità

Inter-Real Madrid tra le sue cose positive ha certamente l’approccio alla gara dei nerazzurri. Gli uomini di Inzaghi hanno dimostrato personalità.

FATTORE POSITIVO – Il finale di Inter-Real Madrid ha lasciato un consistente amaro in bocca a tutti i tifosi nerazzurri. Il risultato però non deve far dimenticare quanto di buono fatto vedere in campo. Soprattutto in un fatto, l’approccio alla gara. Il primo big match stagionale, contro una delle migliori squadre in Europa, all’esordio in Champions League. Un contesto di alto livello. Un test, per tutti. Che la squadra ha superato.

PERSONALITÀ IN CAMPO – L’approccio dell’Inter è stato ottimo. Il primo tempo in generale è stato ottimo. La squadra è scesa in campo con l’idea di tenere il pallino del gioco, accettando anche qualche rischio pur di proporre calcio. In una condizione, come detto, in cui non era scontato farlo. Per pressioni varie. Tutti hanno messo sul terreno di gioco personalità e voglia di dimostare. Un fatto da non dimenticare. Che deve diventare il punto di partenza per le prestazioni future. Tenendo ben presente cosa è necessario migliorare.

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.