Focus

Lautaro Martinez-Dzeko, intesa crescente: un segnale da Inter-Real Madrid

Lautaro Martinez e Edin Dzeko si stanno conoscendo sempre di più, ma l’intesa non è ancora solida. Inter-Real Madrid lancia un segnale.

NUOVA COPPIALautaro Martinez ha un nuovo compagno al suo fianco nell’attacco dell’Inter. Anche lui grande e grosso, anche lui col 9 sulla schiena. Ma Edin Dzeko non è Romelu Lukaku, e non serve addentrarsi ulteriormente nel paragone. L’unica cosa che conta è l’intesa tra i nuovi attaccanti nerazzurri. Un legame che è malapena nato, e che ha bisogno fisiologico di tempo per crescere e consolidarsi.

POCO TEMPOFinora Lautaro Martinez e Dzeko hanno giocato assieme poco più di 3 ore, e la durata degli allenamenti insieme non è molto superiore. Prima di Verona-Inter il 10 argentino stava smaltendo un infortunio. E poi c’è stata la pausa nazionali prima di Sampdoria-Inter. In sintesi, questa in corso è la prima settimana in cui i due attaccanti nerazzurri possono allenarsi assieme e lavorare sul feeling di coppia. Che sembra già buono dal punto di vista dei movimenti, meno sotto un altro aspetto.

Lautaro Martinez e Dzeko iniziano a vedere di più la porta

CECCHINI – Nella partita di ieri contro il Real Madrid i due attaccanti hanno centrato la porta avversaria 5 volte in totale. Ossia più di quanto sia avvenuto nelle precedenti due partite giocate assieme. Contro Verona e Sampdoria, infatti, Edin Dzeko è rimasto fermo a 0 tiri in porta, mentre Lautaro Martinez ne ha piazzati 2 in entrambe le occasioni (segnando una rete per volta). Le due grandi occasioni avute dal bosniaco ieri sera fanno ben sperare, per il resto si è capito quale sia la gerarchia in attacco per Simone Inzaghi (vedi nota tattica di Inter-Real Madrid). Ora non resta che consolidare sempre questa nuova intesa.

Nota tattica di Inter-Real Madrid: Dzeko, l’insostituibile di Inzaghi

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.