Focus

In Sassuolo-Inter ecco il rigorista: Lautaro Martinez c’è e segna

Sassuolo-Inter ha visto l’assegnazione ai nerazzurri di un rigore col loro rigorista principale in campo. E Lautaro Martinez non ha tradito.

RIGORISTA PRESENTE – Al minuto 78 di Sassuolo-Inter tutti i tifosi nerazzurri si sono trovati col fiato sospeso. E non per la normale tensione conseguente a un rigore a favore. Nella memoria di tutti è tornato il fresco, freschissimo precedente della sfida con l’Atalanta. La tempesta perfetta dei rigoristi di Inzaghi. Stavolta però Il battitore designato c’era. E Lautaro Martinez non ha tradito.

CAMBIAMENTO PERSONALE – L’argentino non è sempre stato un rigorista infallibile nella sua carriera. Ha tirato i rigori praticamente da subito nella sua esperienza all’Inter. Ma non in modo preciso e affidabile. Qualcosa è cambiato nel finale dello scorso anno. Gli ultimi battuti da Lautaro in assenza di Lukaku sono stati più decisi, precisi. Senza ansie. Battuti in modo maturo, con presenza mentale e cattiveria. E anche in Copa America Martinez si è confermato. Ma col Sassuolo si è visto un cambiamento ulteriore.

NUOVO STILE – Il numero 10 si è presentato sul dischetto in qualità di battitore principe scelto da Inzaghi. E ha segnato, spiazzando totalmente il portiere. La cosa particolare è la rincorsa scelta da Lautaro. Corta, per una battuta di visione e tecnica. Una novità di questa stagione. Su cui l’argentino ha sicuramente lavorato.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.