Focus

Il principio di Spalletti non cambia: se Nainggolan c’è, gioca

Radja Nainggolan contro il Genoa è tornato a giocare titolare dopo aver recuperato dal problema al polpaccio, confermando l’immensa fiducia che Luciano Spalletti ripone in lui.

PROVA FINALE – All’ennesima volta che un evento si ripete è anche inutile interrogarsi sui motivi, fare ipotesi, discutere. Va accettato che è così. Una cosa del genere è successa in Genoa-Inter, che ha confermato il teorema-Spalletti: se Nainggolan sta in piedi gioca. Non solo, gioca titolare. Il belga infatti, recuperato durante la sosta dopo l’infortunio al polpaccio, ha rivisto il campo contro la Lazio nel finale di partita. Dopo quei pochi minuti (16 per la precisione) nessun rodaggio: 90 minuti a Genova. Per di più dopo appena due giorni, con trasferta in mezzo.

IDEA IMMUTABILE – Esattamente lo stesso andamento visto nelle altre occasioni. Un segnale quindi chiaro delle idee di Spalletti che non ha alcuna intenzione di cambiare il modo in cui ha scelto di gestire il suo giocatore di riferimento. Lo vuole in campo appena possibile, a giocare tutti i minuti possibili. Una strada intrapresa fin da inizio anno, che ha portato ricadute e problemi. Ma che il tecnico non ha alcuna intenzione di mettere in discussione o rivedere. Fiducia massima e in campo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.