Focus

Handanovic, tutti gli occhi addosso: vietata qualsiasi incertezza

Il giocatore su cui tutti gli occhi saranno puntati durante Sassuolo-Inter è sicuramente Samir Handanovic. Specialmente dopo l’ondata di critiche in seguito alle ultime uscite in campionato e alla decisione di Simone Inzaghi di continuare con l’alternanza tra i pali. Per lui, oggi, vietata qualsiasi incertezza.

ALTERNANZA – Dopo l’ottima prestazione di André Onana contro il Barcellona, specialmente grazie alle uscite e alla sicurezza regalata alla difesa, in tanti si aspettavano che il portiere camerunense avrebbe preso ufficialmente preso il posto da titolare. Ma, come confermato da Simone Inzaghi, continuerà l’alternanza tra i pali ed ecco che allora in Sassuolo-Inter sarà Samir Handanovic a scendere in campo. Con lo sloveno sono arrivati parecchi gol nelle prime otto di campionato e anche l’ultima gara persa 1-2 con la Roma ha mostrato tutti i limiti del capitano nerazzurro.

INCERTEZZE DA EVITARE – Ecco perché quella di oggi sarà una gara importante per Handanovic. Ma anche per Simone Inzaghi e per le sue scelte. Facendosi un giro sui social, l’umore dei tifosi dell’Inter non è dei migliori, vista la scelta. Handanovic è uno dei giocatori su cui viene spesso puntato il dito, non tanto per errori clamorosi (le cosiddette “papere”), ma proprio per la perdita di riflessi. Ma non solo. Anche il fatto di restare spesso e volentieri sulla riga di porta causa un calo di sicurezza tra i difensori, costretti spesso all’intervento anche nell’area piccola. Il che, può portare a degli errori, come visto nelle ultime uscite. Oggi è vietata qualsiasi incertezza.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.