Focus

Dzeko, da Sassuolo a Sassuolo: chiamato a decidere un anno dopo

A poco più di un anno di distanza dall’ultimo Sassuolo-Inter (2 ottobre 2021), Edin Dzeko è chiamato ancora a essere decisivo contro i neroverdi. Proprio il bosniaco, infatti, lo scorso anno si rese protagonista della rimonta al Mapei Stadium (vedi video).

ANNO DI DISTANZA – Come in Sassuolo-Inter della passata stagione, Edin Dzeko è chiamato a rendersi decisivo anche quest’anno. A una distanza di poco più di 365 giorni dall’ultima volta, quando al Mapei Stadium entrò nel corso del secondo tempo e gli bastarono una manciata di secondi per segnare il pari di un risultato chiuso poi dal rigore di Lautaro Martinez. Con la mancanza davanti di Romelu Lukaku Joaquin Correa, il bosniaco dovrà ripetersi e cercare – insieme al compagno di reparto argentino – di scardinare una difesa, quella del Sassuolo, in forma nelle ultime cinque (vedi focus). Fondamentale, per proseguire sulla buona strada intrapresa contro il Barcellona.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock