Focus

Gosens torna sugli scudi con la Salernitana. Dimarco avvisato

Robin Gosens è finalmente tornato sugli scudi con la maglia dell’Inter, con cui non ha mai inciso veramente. L’ex Atalanta ha segnato con la Salernitana, ora Federico Dimarco è avvisato.

CONCORRENZA – Robin Gosens sta finalmente ritrovando il suo livello pre-Inter. All’Atalanta si è reso protagonista di due stagioni consecutive in doppia cifra di gol, in nerazzurro di Milano invece non ha mai inciso. I problemi fisici continui, l’intesa assente con Simone Inzaghi e la concorrenza lo hanno messo nell’ombra. Il gol contro la Salernitana e la sua prestazione sono state le uniche note positive del pomeriggio di venerdì. Freddezza davanti al portiere sì, ma soprattutto l’inserimento centrale che ha beffato l’avversario e ricordato il vecchio Robin. La terza rete stagionale può valere la sua definitiva titolarità: Federico Dimarco è avvisato, il suo calo è evidente ed il tecnico sta prendendo scelte diverse nelle ultime settimane. L’arciere ha tutte le carte in mano per determinare ed essere l’uomo in più di questi due mesi.

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.