Focus

Gosens corre verso Sassuolo-Inter, staffetta con Dimarco necessaria

Robin Gosens corre verso Sassuolo-Inter. L’esterno nerazzurro ha pubblicato una foto sui suoi canali social nella quale, durante l’allenamento di ieri, lavora duramente. Servirà anche il suo apporto, in una staffetta – quella con Dimarco – necessaria in vista anche del Barcellona.

VOGLIA DI FARE – Nonostante il poco spazio trovato fin dal suo arrivo all’Inter, Robin Gosens non ha mai fatto mancare l’impegno e la voglia di farsi trovare pronto. Morale alto quello dell’esterno tedesco, che ha anche pubblicato una foto dell’allenamento di ieri, immortalato mentre lavora duramente. Durante Sassuolo-Inter servirà sicuramente anche il suo apporto. Difficile vederlo dal primo minuto, considerata la condizione di Federico Dimarco. Ma, tenendo a mente il quadro complessivo della stagione e dei prossimi impegni, è altrettanto difficile immaginarsi l’esterno azzurro in campo per tutti e novanta i minuti. Ecco che qui entra in gioco Robin Gosens, che sicuramente entrerà con la sua solita tanta voglia di fare. E di convincere Simone Inzaghi a puntare su di lui.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock