Focus

Gagliardini, finite le partite a San Siro con l’Inter. Addio anticipato!

Roberto Gagliardini rischia di concludere la sua esperienza con l’Inter in modo disastroso. Il calciatore non giocherà più a San Siro con la maglia nerazzurra, complice l’espulsione rimediata col Napoli.

ESPULSIONE – All’Inter mancano quattro partite: una da giocare a San Siro con l’Atalanta, poi a Roma per la finale di Coppa Italia, a Torino e a Istanbul per la Champions League. La prossima di campionato sarà proprio quella con la squadra di Gian Piero Gasperini, l’ultima in casa dell’anno, e sarà assente Roberto Gagliardini. Il centrocampista ha chiuso la sua esperienza nerazzurra nel peggiore dei modi, ossia con un’espulsione netta e senza discussioni dopo 41 minuti. L’arbitro ha anche posticipato la decisione, graziandolo pochi attimi prima su Kvicha Kvaratskhelia, poi l’esito è stato inevitabile. La sua mediocrità è stata imbarazzante allo Stadio Diego Armando Maradona. Quella contro il Napoli poteva essere un’occasione per farsi vedere prima dell’addio, chissà cosa gli riserverà il mercato. Intanto i tifosi dell’Inter possono tirare un sospiro di sollievo: a San Siro Gagliardini non giocherà mai più.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.