Focus

Fontanarosa, nuovi minuti nelle prossime amichevoli con l’Inter?

Alessandro Fontanarosa è stato al centro dei dibattiti di quest’estate in ambiente Inter. L’infortunio di Milan Skriniar lo ha costretto a giocare molte delle amichevoli disputate: lo scenario si potrebbe ripetere anche nei prossimi test.

MINUTI – Alessandro Fontanarosa sarà ancora utilizzato da Simone Inzaghi in prima squadra. Nelle ultime due amichevoli dell’Inter contro Gzira United e Red Bull Salisburgo il difensore della Primavera nerazzurra ha giocato rispettivamente 25 e 9 minuti. Un totale che può dare enorme fiducia al calciatore, grande protagonista già con la squadra di Christian Chivu. Tra Uefa Youth League e Primavera 1 Fontanarosa ha giocato 17 partite, segnando anche 2 reti. Il giovane talento classe 2003 ha già esordito con i più grandi la scorsa estate. L’infortunio di Milan Skriniar e il buco lasciato dall’addio di Andrea Ranocchia avevano obbligato Simone Inzaghi a utilizzare il difensore più giovane alle prime armi. Contro Real Betis e Reggina saranno probabili nuovi minuti, in quanto c’è da registrare la forma fisica non adeguata di Danilo D’Ambrosio e l’assenza di Stefan de Vrij.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.