Focus

FANTACALCIO – Torino-Inter, consigli su chi schierare (13a giornata)

Verso Torino-Inter, ecco i consigli su chi schierare e non al Fantacalcio. La 13ª giornata di Serie A è alle porte e con essa sta per iniziare una nuova giornata di campionato per i fantallenatori. Si comincia con l’anticipo Atalanta-Juventus in programma domani, sabato 23 novembre alle 15.

LA SITUAZIONE – Si torna subito in campo al termine della sosta per le nazionali, ma la situazione in casa Inter in vista della sfida contro il Torino non è affatto cambiata rispetto gli impegni precedenti. La squadra ha sicuramente spezzato i ritmi e si è riposata (salvo i giocatori impegnati con le rispettive nazionali), ma nessuno degli infortunati ha recuperato la condizione fisica. Restano out dunque Stefano Sensi, Roberto Gagliardini e Kwadwo Asamoah, senza considerare Matteo Politano e Alexis Sanchez. Torino-Inter sarà un match chiave per Antonio Conte, che si appresa ad affrontare il terzo mini ciclo della stagione. Al fantacalcio la situazione resta delicata soprattutto in avanti, entrambi gli attaccanti dell’Inter, Lautaro Martinez e Romelu Lukaku, hanno giocato una delle due sfide rispettivamente con Argentina e Belgio, e sono gli unici giocatori offensivi a disposizione del tecnico e dei fantallenatori. Il Torino arriva alla sfida con una striscia lunga di risultati negativi, a parte l’ultimo, quello prima della sosta, con un poker realizzato in casa del Brescia.

CHI SCHIERARE – Se da una parte troviamo i soliti Lautaro Martinez e Romelu Lukaku, dall’altra il Torino risponde con il “gallo” Andrea Belotti, che in questa stagione sembrerebbe aver ritrovato finalmente la condizione e soprattutto la continuità che lo caratterizzava le prime stagioni in maglia granata. Da non sottovalutare anche l’impiego di Alejandro Berenguer, che a inizio stagione partiva dietro secondo le gerarchie con Iago Falque e Simone Zaza, considerando anche l’acquisto, al momento deludente, di Simone Verdi. Lo spagnolo sembrerebbe essere il compagno perfetto per l’attaccante italiano, capace di muoversi a disposizione della squadra e del capitano stesso. Ma quel che stupiscono sono soprattutto i bonus in zona gol: ben 3 gol totali in sole 5 presenze stagionali. La sorpresa in difesa potrebbe essere il ritorno di Danilo D’Ambrosio per quanto riguarda i nerazzurri.

CHI NON SCHIERARE – In Torino-Inter si affrontano due squadre letteralmente a specchio e che hanno voglia e bisogno di vincere per motivi differenti, e il match è aperto a qualsiasi risultato nonostante le diverse posizioni in classifica. Per cui sarà interessante conoscere i duelli anche nell’uno contro uno: se da una parte troviamo la corsia con Ansaldi e Candreva, dall’altra ne troviamo una meno affidabile con il duello tra Aina e Cristiano Biraghi, con il nerazzurro in leggero svantaggio dato che ultimamente non ha convinto come sostituto dell’infortunato Asamoah.

LA FORMAZIONE – Ecco l’undici titolare da schierare in Torino-Inter (3-4-3): Handanovic; Nkoulou, de Vrij, Skriniar; Candreva, Ansaldi, Barella, Berenguer; Lautaro Martinez, Lukaku, Belotti.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.