Focus

Eriksen trova fiducia con la Danimarca, si rilancia per il Milan?

Christian Eriksen vede Inter-Milan. Il danese con la sua nazionale si sta ricaricando mentalmente e punta a farsi trovare pronto per il derby.

ANNO NUOVO STESSA STORIA – Nuova stagione vecchio Eriksen, verrebbe da dire. Dopo i fiumi di parole spesi sul danese nei suoi primi mesi all’Inter la stagione 2020-2021 è iniziata esattamente allo stesso modo. Il danese è partito titolare alla prima con la Fiorentina per venire sostituito al minuto 64. Sulla sua prestazione sono fioccati i voti negativi, anche negativissimi. Dopo quell’esordio balbettante minuti 9 col Benevento a partita già chiusa, con una traversa, e la panchina e basta contro la Lazio. Nella prossima che succederà? I fattori sono due.

CARICA DI FIDUCIA – Il primo è che Eriksen ora è con la sua nazionale. Con la Danimarca vive la sua comfort zone. Titolare fisso, ruolo mai in discussione. Minuti preziosi per trovare nuova fiducia. Poi se arrivano anche i gol come contro le Far Oer meglio ancora. Il danese insomma tornerà a Milano ricaricato dal punto di vista mentale. Pronto a una nuova sfida.

ASSENZA SICURA – Il secondo è l’assenza forzata di Sensi. Il numero 12 nell’ultima partita con la Lazio si è fatto espellere per una clamorosa ingenuità e salterà la prossima partita. Parliamo ovviamente di Inter-Milan. Questo priva Conte di quella che è probabilmente la sua prima opzione per il trequartista di qualità. Lasciando spazio, appunto, alla seconda. Che è anche l’ultima e per forza di cose risponde al nome di Eriksen. Il danese avrà una nuova occasione in una partita così delicata?

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh