Mondo Inter

Sconcerti: “Ibrahimovic? Calcio in mano alle ASL, difendiamo il protocollo”

Ibrahimovic presente al Derby? È una delle domande che si pone Mario Sconcerti, attraverso il suo editoriale su “Calciomercato.com”. Il noto giornalista sportivo parla del protocollo scelto dalla Lega Serie A, a detta sua in contrasto con alcune leggi nazionali.

DERBY, ASL E PROTOCOLLO – Ibrahimovic, che sta recuperando dopo essere risultato positivo al Coronavirus (Covid-19), è uno dei dubbi alla ripresa del campionato. Sarà a disposizione della squadra? Non è poi così scontato, così come scrive Mario Sconcerti nel suo editoriale: “Tornerà Zlatan Ibrahimovic nel derby? E quanti saranno i nuovi contagiati? Se tornano a valere le leggi nazionali si sta fermi due settimane solo per aver avuto contatti con un contagiato. Questo significa non potersi allenare anche se non si è malati. Significa lasciare il calcio in mano alle Asl, un centinaio in Italia, molte con pareri diversi. Per questo credo vada difeso il protocollo. Finché si può, è l’unico modo per andare avanti in un mondo che non vuole più chiudersi e cerca di sopravvivere accanto al virus. Bisognerà rinforzare le regole, chiudere spogliatoi e pullman, raddoppiare i tamponi. A questo è servita Juventus-Napoli, per questo va giocata”.

Fonte: Mario Sconcerti – Calciomercato.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh