Focus

Ehi amigo, c’è di nuovo la Juventus: Sanchez pronto per la Coppa Italia

Impossibile pensare a Juventus-Inter senza un riferimento ad Alexis Sanchez. Il cileno è pronto per affrontare di  nuovo i bianconeri.

RICORDI FRESCHI – Il nome di Alexis Sanchez sarà per sempre legato alla Juventus nella memoria dei tifosi dell’Inter. Quel gol in Supercoppa all’ultimo minuto resta impresso nella galleria dei ricordi. Ed è impossibile non considerarlo ora che i nerazzurri affrontano di nuovo i bianconeri in una finale secca con un trofeo in palio. Facile immaginare che il cileno stia scalpitando per giocare. E Inzaghi sa di avere una risorsa a disposizione.

EHI AMIGO – Inutile girarci attorno. El campeon è pronto. Sanchez tutto sommato è in un buon momento di forma. Anzi proprio da quel gol all’ultimo minuto si può dire che è migliorato. Può giocare sia dal primo minuto che da subentrato. E proprio da sostituto ha deciso la Supercoppa. Inzaghi può contare su un giocatore che può sparigliare le carte, in ogni momento. Un giocatore con qualità, personalità ed esperienza. Soprattutto in finali simili. Se vi concentrate un secondo sono sicuro che anche voi potreste sentire la sua voce che dice “ehi amigo, mandami in campo”. Potrebbe diventare uno spauracchio per un avversario storico come la Juventus.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.