Focus

Dzeko, la storia si ripete! Extra-minutaggio in campo: due i motivi

Edin Dzeko partirà nuovamente titolare in Inter-Verona. Il bosniaco, vista la situazione infortuni ed il rendimento non eccelso di Correa, è chiamato ad un extra-minutaggio. Una situazione simile a quella vissuta nello scorso campionato

RISCHIO – Edin Dzeko è chiamato a fare gli straordinari. Il bosniaco, vista la situazione infortuni e al rendimento sottotono del compagno di reparto Correa, è divenuto sempre più indispensabile per Inzaghi. Il tecnico nerazzurro contro il Verona si affiderà nuovamente al numero 9: le condizioni di Lukaku non ammettono rischi e Correa, dopo la prova deludente contro il Parma, non sembra avere chance di partire da titolare. Per l’attaccante ex Roma si sta ripetendo la situazione vissuta lo scorso anno: nel passato campionato Inzaghi dovette “spremere” il bosniaco visti i diversi acciacchi avuti da Correa e da Sanchez. Una situazione che portò poi il bosniaco ad avere una condizione fisica non ottimale nel finale di stagione.

PAZIENZA – Dzeko dovrà stringere i denti ed aspettare il rientro a pieno regime di Lukaku. Il belga, ancora fermo per un risentimento muscolare, non dovrebbe averne per molto. Una volta rientrato il bosniaco avrà la possibilità di riposare, visto anche il calendario “favorevole” per i nerazzurri che, a gennaio, sono chiamati a fare filotto per mantenere vive le speranze scudetto.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.