Focus

Dzeko di nuovo titolare? Forse un turno di riposo servirebbe, ma…

L’Inter martedì si appresta ad affrontare il Milan nel derby di ritorno di Coppa Italia a San Siro. I nerazzurri chi vedranno in attacco? Molto probabilmente Dzeko sarà di nuovo titolare anche se il bosniaco forse meriterebbe un turno di riposo. 

LUDICIDITA’ – L’Inter ha davvero bisogno che Dzeko giochi tutte le partite dal primo minuto? Dal punto di vista tattico, sì, dal punto di vista del rendimento, forse no. I nerazzurri hanno nel bosniaco il punto di riferimento con Simone Inzaghi che in stagione ha spesso ruotato gli uomini intorno al cigno di Sarajevo. Forse però il bosniaco, visto il rush finale di stagione che si avvicina, meriterebbe un turno di riposo. ll rientro di Correa e anche il ritorno al gol di Sanchez e Lautaro Martinez danno opzioni a Inzaghi. Verrà risparmiato o sarà spremuto? Perché contro la Roma è difficile farne a meno…

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh