Extra Inter

Hakimi: «Psg? Mi sono adattato. Tanti campioni, mi rendono migliore»

L’Inter lavora per vincere il 20esimo scudetto, il secondo consecutivo. L’anno scorso uno dei protagonisti fu Achraf Hakimi volato al Psg nel mercato estivo. L’esterno marocchino ha parlato del suo percorso in terra francese. 

ADATTAMENTO – L’Inter in estate ha perso Hakimi per una cifra sostanziosa sostituendolo con Dumfries. L’olandese è stato prezioso in molte circostanze e di sicuro si è ben comportato. Intanto però, Hakimi, ha fatto un’analisi del suo percorso parigino in un’intervista a Telefoot. Ecco le sue parole riportate da Alfredopedulla.com. «Psg? Ci sono tanti nuovi giocatori. Mi sono dovuto adattare per capire come giocano tutti. Qui ci sono grandissimi calciatori e questo mi rende migliore. Abbiamo delle responsabilità indossando la maglia del Paris Saint Germain. Bisogna mostrare coraggio per giocare qui. Ancora oggi non mi spiego l’eliminazione dalla Champions. Abbiamo trascorso settimane terribili, è difficile quando i tuoi tifosi non ti supportano. Capisco che i supporters siano tristi, lo siamo anche noi. Mbappé? È uno dei migliori giocatori al mondo ed è un mio amico. Con Kylian abbiamo un rapporto molto forte, è stato spontaneo sin dal primo giorno. Abbiamo un carattere simile, siamo come due bambini. È facile giocare con un giocatore come Mbappé, gli dai la palla sapendo già che farà la differenza».

Fonte: Alfredopedulla.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh