Focus

Dzeko a caccia del primo gol al Bentegodi (col Verona). Intanto -14

Dopo l’ottimo debutto contro il Genoa con tanto di gol e assist, Edin Dzeko (che ha parlato poco fa) scalda già i motori per la sfida di venerdì tra Verona e Inter allo stadio Bentegodi. Dove, agli scaligeri, non ha ancora segnato.

A SECCO – In occasione della sfida tra Verona e Inter in programma venerdì sera allo stadio Bentegodi, Edin Dzeko avrà l’occasione di infrangere un suo personale tabù. Nelle sei sfide che il bosniaco ha disputato (in maglia Roma) contro gli scaligeri, infatti, ha trovato il gol soltanto tra le mura di casa. Mai in trasferta. Nel complesso sono sei le sue presenze contro la squadra oggi allenata da Eusebio Di Francesco (suo ex tecnico in giallorosso). Con tre gol segnati, di cui una doppietta nella stagione 2017/2018, allo stadio Olimpico. Quale miglior occasione, dunque, per una “prima volta” proprio durante la sfida di venerdì sera?

MENO QUATTORDICI – Per Edin Dzeko in Verona-Inter ci sarà anche l’occasione di aggiornare la conta dei suoi gol in Serie A, verso quota cento. Dopo la rete segnata contro il Genoa a San Siro, il bosniaco ha raggiunto le ottantasei reti segnate dal suo arrivo in Italia. Meno quattrodici, dunque, a un obiettivo che ora può raggiungere con la maglia dell’Inter.

Dzeko può tornare decisivo in Inter-Verona, e non per forza in zona gol

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.