Focus

Dumfries, chi si rivede! Abbondanza per Inter-Juventus

Dopo l’assenza dal campo in seguito alla gara contro il Verona, Denzel Dumfries è tornato in campo nella mezz’ora finale della trasferta sul campo della Fiorentina. Con il suo rientro, aumenta l’abbondanza a destra in vista di Inter-Juventus.

CAMBIO DA VALUTARE – Ora che anche Denzel Dumfries è tornato a disposizione, per Simone Inzaghi aumenta l’abbondanza di scelte sulla destra. In tal senso resta da valutare chi partirà da titolare sulla fascia, con l’olandese che può andare a insidiare Matteo Darmian proprio in quel ruolo. Dumfries garantirebbe sicuramente di più in fase di spinta, aumentando la pericolosità delle incursioni da destra. Il fatto che dopo tre partite non giocate (MonzaLazio Napoli) abbia disputato soltanto 30 minuti, rende però il tutto ancora da valutare.

Inter-Juventus, con Dumfries abbondanza a destra: Inzaghi ragiona

DISPONIBILI – Il fatto però di avere un Dumfries pronto a scendere nuovamente in cambio è una buonissima notizia. Tanta, infatti, la disponibilità a destra in vista di Inter-Juventus e non solo. Oltre al già citato Darmian, ricordiamo anche il tanto atteso Tajon Buchanan, che non ha ancora esordito in maglia nerazzurra e difficilmente lo farà in Inter-Juventus. Senza contare la difesa, con il ruolo di braccetto di destra ben coperto da Benjamin Pavard Yann Bisseck. Tutti ragionamenti che Inzaghi farà in settimana, valutando passo passo le condizioni di Dumfries e non solo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.