Focus

Dumfries, nazionale per rilanciarsi: valore da recuperare

La chiamata in nazionale per Denzel Dumfries può essere un’ulteriore occasione di rilancio dopo le ultime brutte prestazioni con la maglia dell’Inter. Già a partire da stasera, in una sfida tutt’altro che semplice contro la Francia.

OCCASIONE DI RILANCIO – Con la maglia dell’Olanda, Denzel Dumfries può provare a recuperare alcune delle sue certezze che sembra aver perso nelle ultime uscite in maglia Inter. L’esterno destro della squadra di Simone Inzaghi ultimamente ha tutt’altro che brillato e si è dimostrato lontano parente del giocatore che la scorsa stagione, specialmente nella seconda parte, ha fatto vedere ottime cose. La paura in casa nerazzurra è che Dumfries stia perdendo tutto il suo valore di mercato e ogni occasione di un possibile rilancio è sicuramente ben vista.

SFIDA COMPLICATA – Questa sera Dumfries potrà affrontare un avversario sicuramente tutt’altro che abbordabile come la Francia. Una partita difficile e di alto livello che può essere anche la vera occasione di rilancio per il giocatore. Una buona prestazione questa sera aiuterebbe sicuramente sul piano mentale, ma anche sui piani che Simone Inzaghi ha per lui. Non dimentichiamo infatti che soltanto l’infortunio di Milan Skriniar con conseguente spostamento in difesa di Matteo Darmian hanno permesso a Dumfries di tornare titolare. Con Raoul Bellanova a scalpitare – come nel finale della gara contro la Juventus – ora l’olandese è a un altro crocevia. Con la nazionale come occasione.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.