Focus

Dumfries, c’è un Inter-Juventus da riscattare. E non solo

Denzel Dumfries è uno degli undici giocatori che questa sera scenderà in campo da titolare per Inter-Juventus. Una scelta abbastanza obbligata vista l’emergenza in difesa. L’olandese avrà la possibilità di riscattare l’errore nella gara della scorsa stagione e non solo.

ERRORE DA RIMEDIARE – In occasione di Inter-Juventus di questa sera, Denzel Dumfries ha ancora qualcosa da farsi perdonare. Nello specifico l’errore che, la scorsa stagione, impedì nel finale ai nerazzurri di conquistare la vittoria. Proprio l’olandese, infatti, causò il rigore con cui i bianconeri pareggiarono 1-1 nella gara di San Siro. Un errore dopo il quale piovvero le critiche su Dumfries che però, dopo quella gara, trovò la mentalità giusta per reagire e mettere in campo le sue qualità nelle partite a seguire.

OCCASIONE – Questa sera Denzel Dumfries sarà in campo da titolare, vista la defezione di Milan Skriniar che costringerà ancora una volta Matteo Darmian ad agire come terzo difensore di destra. Proprio come contro il Porto, l’olandese sarà sotto esame. È il momento di alzare l’asticella e aumentare il livello delle prestazioni in campo che fin qui, in questa stagione, non si sono sicuramente attestate su degli standard sufficienti. Proprio come la stagione scorsa, Inter-Juventus è dunque un crocevia per la stagione di Dumfries. Che da questa sera può tornare a reagire.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.