Focus

Dumfries, in Lazio-Inter faro della manovra offensiva. Cambio inspiegabile

Denzel Dumfries è stato uno dei pochi a salvarsi nella rovinosa sconfitta dell’Inter sul campo della Lazio. L’olandese, faro della manovra nerazzurra, è stato sostituito senza apparenti ragioni da Inzaghi

INSPIEGABILE – In una serata decisamente amara per l’Inter, sconfitta meritatamente dalla Lazio, a far discutere è la gestione dei cambi e della gara di Simone Inzaghi. A pesare di più sono certamente i cambi operati dall’allenatore, frettolosi ed apparentemente inspiegabili. Nel momento di migliore inerzia per l’Inter, fresca di un rocambolesco 1-1, il tecnico ha deciso di togliere dal campo Denzel Dumfries. L’olandese, sino a quel momento, era stato uno dei migliori in campo per i nerazzurri, autentico faro della manovra offensiva: dalla sua corsia, infatti, arrivavano i maggiori pericoli per la difesa dei padroni di casa. Inoltre, il gol dell’1-1, arriva grazie ad un suo rocambolesco colpo di testa, nel mischione selvaggio in area di rigore. Inzaghi avrebbe dovuto cavalcare l’onda lunga dell’entusiasmo scaturita dal gol, puntando ancora sull’olandese: la scelta di sostituirlo per inserire uno spento Darmian farà discutere ancora a lungo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.