Focus

Dumfries, contro la Sampdoria tornerà titolare? Darmian però non delude

L’Inter domenica riceve a San Siro la Sampdoria. I nerazzurri chi schiereranno sulla corsia destra? Dumfries le ultime panchine è rimasto in panchina con Darmian titolare. E l’esterno italiano non ha deluso. 

RICAMBIO – L’Inter in stagione si è vista alternare, sulla corsia destra, Darmian e Dumfries. L’olandese si è preso la scena nel finale di anno scorso fino a due partite fa, quando Darmian è tornato titolare segnando anche un gol importante nell’ultima gara di Cagliari. Chi sceglierà Inzaghi contro la Sampdoria? Visto che sarà una partita all’arrembaggio ma con la testa, i nerazzurri probabilmente vedranno Darmian di nuovo titolare perché sa attaccare ma è anche ottimo in fase difensiva.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh