FocusMatch

Dumfries, chance dal 1′ in Fiorentina-Inter? Inzaghi valuta un aspetto

Dumfries non ha iniziato il 2024 in maniera ottimale per via di qualche problemino fisico di troppo. L’olandese, che a inizio stagione è stato certamente tra i più positivi, potrebbe avere una chance con la Fiorentina viste le ultimissime novità da Appiano Gentile. Il motivo è anche Darmian

SVOLTA IN ARRIVO? – Denzel Dumfries deve ancora dare la svolta al suo 2024 nerazzurro. Dopo un inizio di stagione certamente positivo, caratterizzato da ottime prestazioni e qualche gol, a causa anche di qualche infortunio di troppo l’olandese è calato di rendimento. Simone Inzaghi sta tentando di reinserirlo gradualmente, anche perché Matteo Darmian le sta giocando praticamente tutte e avrebbe certamente bisogno di un attimo di riposo, visto il calendario fittissimo. Dumfries oggi è rientrato in gruppo dopo l’assenza di ieri dovuta a motivi familiari e prenota una maglia per la partita contro la Fiorentina.

Dumfries, Fiorentina-Inter chance per dare una svolta al 2024? Inzaghi valuta ogni piccolo dettaglio

Inzaghi come sempre farà tutte le valutazioni del caso, tenendo conto di semifinale e finale di Supercoppa italiana dove hanno giocato praticamente sempre gli stessi. Se Dumfries dovesse dare garanzie, sulla corsia destra potrebbe rivedersi dal 1′ con Darmian a riposo. Mancano ancora tre giorni alla partita e il tecnico interista utilizzerà tutto il tempo a disposizione per prendere una decisione. Intanto il numero 2 nerazzurro lavora per tornare protagonista, possibilmente mettendo da parte i rumors di mercato che lo danno primissimo candidato alla cessione. Il rinnovo sembra al momento un discorso lontano, ma la stagione in corso richiede l’apporto di tutti, possibili partenti e non. Firenze può essere la grande occasione.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.