FocusPrimo Piano

Dimarco in campo dal 1′ con il Lecce? Gosens unica nota lieta a Bologna

Dimarco nella sfida di campionato persa dall’Inter contro il Bologna era fuori per infortunio (vedi ultime novità). Al posto dell’esterno italiano ha giocato Gosens, una delle poche note positive al Dall’Ara. Inzaghi torna alle origini o riconferma il tedesco?

STAFFETTA?Federico Dimarco, si sa, è fondamentale per l’Inter di Simone Inzaghi che al Dall’Ara contro il Bologna è incappata nella settimana vittoria in campionato. L’esterno nerazzurro era fuori per infortunio ma secondo le ultime da Appiano Gentile le chance di rivederlo già domenica contro il Lecce sono elevate. Dimarco già da diverse settimane stava stringendo i denti e aveva bisogno di fermarsi, al suo posto si è visto Robin Gosens che contro i rossoblù di Thiago Motta è stata una delle pochissime note liete. Con il ritorno di Dimarco il tedesco andrà a sedersi nuovamente in panchina?

Dimarco subito in campo contro il Lecce? Gosens ha bisogno di minutaggio e fiducia

Domenica alle 18 a San Siro arriva il Lecce di Marco Baroni, una squadra che certamente non ha nulla da perdere e che da neopromossa sta facendo molto bene, anche oltre le aspettative. La sfida è molto più importante per l’Inter che per i salentini perché la corsa Champions League non aspetta e un altro stop potrebbe essere pericoloso. Va da sé che Inzaghi si affiderà al suo miglior undici: Dimarco ci sarà subito dal 1′ oppure Gosens può permettere all’italiano di recuperare con calma? L’ex Atalanta ha bisogno di continuità e dopo Bologna una riconferma non sarebbe scandalosa. Tra qualche giorno ne sapremo di più.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.