Focus

Dimarco, finale in crescendo. Il ragazzo tutto interista ora vuole lo scudetto

L’Inter vuole vincere lo scudetto, ci sono due giornate e il discorso è ancora tutto aperto. In questo finale di stagione sta facendo molto bene Federico Dimarco con il ragazzo dal dna nerazzurro che ora vuole lo scudetto. 

VOGLIA – L’Inter ora ha gli ultimi due appuntamenti della stagione: la trasferta di Cagliari e l’impegno casalingo contro la Sampdoria. Protagonista di questo finale di stagione è Federico Dimarco che contro la Juventus in Coppa Italia è entrato e cambiato volo alla partita. In generale, dopo una fase centrale un po’ difficile, Dimarco si è ripreso l’Inter a suon di ottime prestazioni reinventandosi come terzo centrale di difesa e sfruttando l’assenza di Bastoni. Ora Dimarco vuole vincere il terzo trofeo dell’anno e lo vuole fare visto il suo amore per l’Inter. Inzaghi deve affidarsi a lui e alla sua voglia.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh