Social Network

FOTO – Perisic-Juventus? Nel 2017 rispose chiaramente: «MAI»

L’Inter ha vinto mercoledì la Coppa Italia contro la Juventus grazie alla doppietta di Ivan Perisic nel primo tempo supplementare. Oggi la voce che il croato sia vicino ai bianconeri ma ne 2017, l’esterno, aveva le idee molto chiare. 

RISPOSTA – L’Inter ha vinto il secondo trofeo dell’anno. Dopo la Supercoppa Italiana è arrivata anche la Coppa Italia battendo entrambe le volte la Juventus. Protagonista Ivan Perisic mercoledì, autore di una doppietta. Ancora senza rinnovo di contratto, oggi è uscita la voce di un interessamento della Juventus. Ma c’è da ricordare una risposta che lo stesso croato diede.

Ivan Perisic nel 2017

Un tifoso della Juventus, nel 2017, scrisse un commento che invitava Perisic a lasciare l’Inter e andare dai bianconeri. La risposta però fu secca: «MAI amico mio». 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh